Come ottenere il red gold rose perfetto!

Questo fantastico colore viene spesso richiesto in negozio, ed è molto portabile anche se non si è più una teenager.In questo articolo condividiamo con voi una delle formule possibili per ottenere un RED GOLD ROSE perfetto.

Step 1. Decolorare i capelli arrivando fino al livello 9. Consigliamo Lightner Sistem  un decolorante di nuova concezione, l’unico con lo stesso ph di un colore, 9,5/10,5.

In molti casi non è necessario usare il 20 volumi, sarebbe meglio che il processo di schiaritura si sviluppi lentamente, al fine di ottenere un colore più lucido e non danneggiare i capelli.

Step 2. Lavare i capelli con lo shampoo e applicare un condizionante.Dopo di che tamponare bene i capelli, per rimuovere il più dell’acqua.

Step 3. Miscelate 25 gr. di una base fredda livello 9, con un grammo di rosso viola  livello 6, mescolare il tutto con l’ossigeno a 6 volumi pari al doppio della miscela di colore.

In questo caso parliamo di 52 gr. di emulsione in totale.( Questa quantità serve per una testa medio/corta.)

Step4. Applicare la formula, prima sulla base, poi tirarla sulla media lunghezza e infine sulle punte.

Step 5. Fare lo shampoo  Frequent  Wellness Scalp, assicurandosi di rimuovere tutto il colore dai capelli.Visto la precedente decolorazione applicare un buon condizionante.

Ricordate che, schiarire il capello con tempi lunghi e  il metodo pagano sempre!

Buon lavoro!