Perché utilizzare prodotti esclusivi nel tuo salone

Lo sai che anche le tue clienti più affezionate comperano i tuoi prodotti su internet?
Lo so questa notizia ti fa venire il malumore, ma è la realtà.
Moltissime aziende professionali che usi nel tuo salone vendono online alle tue clienti!

Certo che la donna che compera online lo stesso colore che usi tu magari non ti impensierisce più di tanto. Vuoi mettere la professionalità e la competenza che ci vuole nel miscelare varie tonalità, schiarire le ciocche nei punti giusti etc? Questo lei non lo sa fare e questo ti fa sentire al sicuro.

Il problema però sorge quando le tue clienti comperano lo stesso prodotto che le vendi tu, e magari a un prezzo più vantaggioso, perché si sa tu non sei mica una multinazionale e quindi non comperi centinaia di pezzi. Oltre che comperando i prodotti da queste aziende servi a loro da magazzino e fai girare i soldi per loro e non per te.

Tu fai la consulenza, la diagnosi, la cliente contenta va a casa con il suo pacchetto con il prodotto, ma se lo trova a meno su internet dove pensi che lo comperi la prossima volta?

Quindi tu hai fatto consulenza per loro e non per far crescere il tuo numero di vendite in salone.

Adua è nata per far crescere la tua unicità come professionista, se non la conosci QUI ti metto la mia storia

Per far si che ti possa fidare delle mie parole (perché si sa in Italia la fiducia devi stare attento su chi la riponi) qui ti metto la richiesta che c’è arrivata per email di una signora che voleva comperare lo shampoo.

Ho fatto la scelta di vendere esclusivamente al parrucchiere perché sono stufo che tu venga preso in giro e sono intenzionato a far crescere la tua cultura lavorativa.

Il parrucchiere deve tornare ad esser l’unico professionista nella cura e nella bellezza dei capelli!

Partecipa GRATIS a una giornata di formazione con Adua!