Adua Luxury

Black Bath

Detergente a carboni attivi che assorbe tutte le impurità sia sul capello che sul cuoio appelluto.

Che cos'è Black Bath?

Black Bath è un prodotto multifunzionale arricchito con il potere del carbone attivo, progettato per una pulizia profonda dei capelli e del cuoio capelluto. Questo trattamento avanzato non solo rimuove gli agenti atmosferici dannosi come il piombo e gli agenti chimici, ma stabilizza anche lo stelo del capello. Il risultato? Un servizio tecnico di alto livello senza interferenze, per capelli e cuoio capelluto freschi e puliti.

Come si usa Black Bath?

Durante lo shampoo, prendi una piccola quantità di prodotto e attivala tra le mani con movimenti rotatori, quindi applicala sui capelli o sul cuoio capelluto bagnato per rimuovere tutte le impurità.

Lascia agire per 7-8 minuti e poi risciacqua abbondantemente.

Puoi anche utilizzare Black Bath come trattamento purificante sui capelli umidi durante le fasi tecniche di colorazione.

Dove si usa Black Bath?

Valido su tutti i tipi di capelli che assorbono molto l’impurità dell’aria (smog, piombo..) e stessa cosa vale per il cuoio capelluto.

Tutto ciò lo rende un prodotto di preparazione a tutti i servizi tecnici del salone.

Adua Luxury - Black Bath e Ricarica Ecopoint

Volumi disponibili

500ml
250ml
50ml

Distributore ecopoint

Disponibile da 3000ml

SALONE:
Per garantirti risultati duraturi e di alta qualità, consigliamo di frequentare i corsi di specializzazione con i nostri esperti formatori al fine di ottenere maggiori informazioni e soprattutto la pratica sull’utilizzo del prodotto.

CLIENTE:
Ricordati di chiedere al tuo parrucchiere di fiducia come utilizzare al meglio il prodotto che hai acquistato per ottenere il risultato desiderato.