Feed Stam

Color Milk

Color Milk è un latte capillare che funge da integratore per il fusto dei capelli. Composto da una parte idratante e da una parte oleosa, principalmente costituita da fosfolipidi e attivi per il pigmento, cementa il risultato del colore. La sua azione è quella di idratare la corteccia e la cuticola, anche nei capelli rovinati e aridi.

A cosa serve Color Milk?

  • Ottimo per capelli colorati, riduce lo sbiadimento del colore grazie alla sua ricchezza di sostanze lipidiche e nello specifico l’olio di moringa è quello che determina il risultato.(Attenzione alla quantità)
  • Previene l’effetto secco e crespo dei capelli, mantenendoli idratati e luminosi.
  • Favorisce l’intensità e il riflesso del colore, facendo brillare la tonalità.

Come si usa Color Milk?

Utilizzata come integratore: (ricondizionante)

Applicare una piccola quantità del prodotto sui capelli umidi tamponati senza risciacquo. Distribuire uniformemente con le mani e pettinare per saturare l’intera capigliatura.

Utilizzata come impacco: (condizionante esterno)

Su capelli semibagnati, applicare il prodotto ciocca a ciocca, coprire con la pellicola e lasciare in posa almeno 10/15 minuti. Risciacquare senza lavare completamente il prodotto e procedere allo styling.

Dove si usa Color Milk?

  • Capelli colorati
    Per mantenere la vivacità e la brillantezza del colore.
  • Servizi di colore
    Integratore ideale per preservare l’intensità del colore nel tempo.
  •  
Color Milk Feed Stam - Adua Professional

Volumi disponibili

100ml
50ml

Distributore ecopoint

Disponibile da 2000ml

SALONE:
Per garantirti risultati duraturi e di alta qualità, consigliamo di frequentare i corsi di specializzazione con i nostri esperti formatori al fine di ottenere maggiori informazioni e soprattutto la pratica sull’utilizzo del prodotto.

CLIENTE:
Ricordati di chiedere al tuo parrucchiere di fiducia come utilizzare al meglio il prodotto che hai acquistato per ottenere il risultato desiderato.