Feed Stam

Curl Lotion

Curl Lotion è un integratore liquido composto da parte alcolica e parte proteica. I legami peptidici nella sua composizione si cementano sulla cuticola, donando corpo, setosità e sostegno ai capelli ricci medio fini. La sua versatilità lo rende utile come integratore prima dell’asciugatura naturale o come lozione finish per la piega.

A cosa serve Curl Lotion?

  • Ideale per capelli fini e ricci, dona corpo, volume ed elasticità.
  • Ottimo per capelli fini con permanente, mantiene l’ondulazione costante, come il giorno della permanente.
  • Cruciale per controllare il crespo nei capelli ricci fini, offre definizione e croccantezza senza appesantire.
  • Deve essere applicato direttamente sulle mani, lavorato e utilizzato come modellante anche su capelli asciutti.
  • Ottime per onde naturali più lucide e leggermente più morbide

Come si usa Curl Lotion?

Utilizzata come integratore:

La cliente lo userà a casa su capelli umidi tamponati. Basta una piccola quantità per saturare bene tutta la capigliatura, distribuendolo con le mani e pettinando i capelli ed infine asciugare.

Utilizzata come impacco:

In questo caso, utilizzare almeno il doppio della quantità, applicare su capelli umidi e lavorare il prodotto ciocca per ciocca. Asciugare i capelli con un diffusore per l’asciugatura naturale. Per modellare, è possibile passare il ferro, poiché il prodotto contiene un elemento fissativo. Può essere anche applicato come modellante direttamente sulle mani (2/3 spruzzate) e lavorato tra le mani per l’applicazione su capelli asciutti.

Dove si usa Curl Lotion?

  • Capelli ricci
  • Crespo naturale
  • Crespo da trattamenti chimici
Curl Lotion Feed Stam - Adua Professional

Volumi disponibili

100ml
50ml

Distributore ecopoint

Disponibile da 2000ml

SALONE:
Per garantirti risultati duraturi e di alta qualità, consigliamo di frequentare i corsi di specializzazione con i nostri esperti formatori al fine di ottenere maggiori informazioni e soprattutto la pratica sull’utilizzo del prodotto.

CLIENTE:
Ricordati di chiedere al tuo parrucchiere di fiducia come utilizzare al meglio il prodotto che hai acquistato per ottenere il risultato desiderato.