Feed Stam

Hydro Bath

Hydro Bath è un bagno capillare a base oleosa progettato per fornire doppio livello di idratazione ai capelli. Grazie alla sua base oleosa, Hydro Bath inizia un processo di legame tra le cellule cheratiniche e l’acqua legata fondamentale per i servizi tecnici.

A cosa serve Hydro Bath?

  • Ottimale per capelli secchi e naturali, facilita l’asciugatura e mantiene l’equilibrio del capello.
  • Ideale per capelli molto spessi, conferisce morbidezza e rallenta leggermente l’asciugatura, permette al cliente di fare la piega a casa senza fretta.
  • Fondamentale per capelli sottoposti a stress meccanico (spazzola, pettine) e termico (aria del phon, calore della piastra) quotidianamente, poiché previene la rottura del capello.
  • Se lasciato in posa per almeno 5 minuti, apporta idratazione anche al cuoio capelluto, perfetto come secondo shampoo dopo un trattamento Wellness Scalp.

Come si usa Hydro Bath?

La prima idratazione avviene esternamente, penetrando la cuticola in tutti gli strati (epicuticola, esocuticola, endocuticola) con un tempo di posa da 1 a 3 minuti. 

La seconda idratazione è più profonda, ristabilisce il giusto livello di idratazione nella cheratina, fondamentale per l’equilibrio del capello, con un tempo di posa di 5 minuti.

Per il cuoio capelluto, Hydro Bath può essere utilizzato come primo shampoo seguendo le modalità tipiche di Wellness Scalp. Per i capelli, prendere una dose di shampoo, attivarla tra le mani fino a ottenere una crema e applicarla sui capelli umidi tamponati.

Lavorare ciocca per ciocca (con ciocche di 3-5 cm di spessore), passando alla ciocca successiva solo quando quella in lavorazione è morbida e districata. Lavorare obbligatoriamente con le mani e non con il pettine.

Il tempo di posa varia a seconda del tipo di capello (vedi sopra).

Dove si usa Hydro Bath?

  • Capelli secchi
  • Capelli grossi
  • Capello stressato da phon o piastra
Hydro Bath Ecopoint Feed Stam - Adua Professional

Volumi disponibili

500ml
250ml
50ml

Distributore ecopoint

Disponibile da 3000ml

SALONE:
Per garantirti risultati duraturi e di alta qualità, consigliamo di frequentare i corsi di specializzazione con i nostri esperti formatori al fine di ottenere maggiori informazioni e soprattutto la pratica sull’utilizzo del prodotto.

CLIENTE:
Ricordati di chiedere al tuo parrucchiere di fiducia come utilizzare al meglio il prodotto che hai acquistato per ottenere il risultato desiderato.