Feed Stam

Volume Bath

Volume Bath è un bagno capillare proteico progettato per conferire ai capelli sottili corposità ed equilibrio tra cheratina e acqua.

A cosa serve Volume Bath?

  • Ideale per capelli sottili che non mantengono la piega.
  • Ottimo per capelli con incidenze, dona loro un aspetto più corposo.
  • Utile per mascherare visualmente la differenza di diametro rispetto al resto della capigliatura.

Come si usa Volume Bath?

Utilizzato come shampoo:

Applicare una noce di shampoo attivato tra le mani fino a ottenere una crema. Applicare sui capelli umidi tamponati, lavorando ciocca per ciocca (con ciocche di 3-5 cm di spessore). Passare alla ciocca successiva solo quando quella in lavorazione risulta morbida e districata, obbligatoriamente con le mani e non con il pettine. Il tempo di posa varia a seconda del tipo di capello (vedi sotto).

Il prodotto agisce nella cuticola, in tutti gli strati (epicuticola, esocuticola, endocuticola), fornendo elasticità, particolarmente difficile da ottenere nei capelli sottili. Il tempo di posa varia da 1 a 3 minuti per l’azione esterna e da 5/7 minuti per l’azione interna.

 L’applicazione di Volume Lotion o Thickness Lotion completa il trattamento.

Beneficio aggiuntivo:

Lasciato in posa per almeno 5 minuti, aumenta l’effetto corposità sui capelli sottili.

Dove si usa Volume Bath?

  • Capelli secchi
  • Capelli grossi
  • Capelli stressati da phon o piastra
Volume Bath Feed Stam - Adua Professional

Volumi disponibili

500ml
250ml
50ml

Distributore ecopoint

Disponibile da 3000ml

SALONE:
Per garantirti risultati duraturi e di alta qualità, consigliamo di frequentare i corsi di specializzazione con i nostri esperti formatori al fine di ottenere maggiori informazioni e soprattutto la pratica sull’utilizzo del prodotto.

CLIENTE:
Ricordati di chiedere al tuo parrucchiere di fiducia come utilizzare al meglio il prodotto che hai acquistato per ottenere il risultato desiderato.