Feed Stam

Volume Lotion

Volume Lotion è una lozione capillare che funge da integratore per il fusto dei capelli. È composta da una parte proteica e da una parte oleosa, principalmente costituita da fosfolipidi che consolidano i risultati. La sua azione consiste nel fornire proteine alla corteccia e alla cuticola, persino nei capelli molto fini e radi.

A cosa serve Volume Lotion?

  • Ideale per capelli sottili che non mantengono la piega.
  • Ottimo per capelli con incidenze, dona loro un aspetto più corposo.
  • Utile per mascherare visualmente la differenza di diametro rispetto al resto della capigliatura.

Come si usa Volume Lotion?

Utilizzato come integratore:

Basta una piccola quantità del prodotto per saturare bene l’intera capigliatura. Si applica sui capelli umidi tamponati, senza risciacquo. È comodo e facile da distribuire con le mani infine pettinare.

Utilizzato come finish:

Su capelli asciutti all’80%, spruzzare la lozione dove necessario e lavorarla con il phon o il casco come un vero e proprio finish. Lasciando agire almeno 5 minuti, aumenta l’effetto corposità sui capelli sottili.

Dove si usa Volume Lotion?

  • Capello fine
  • Capello con incidenze
  • Vellus Alopecico
Volume Lotion Feed Stam - Adua Professional

Volumi disponibili

100ml
50ml

Distributore ecopoint

Disponibile da 2000ml

SALONE:
Per garantirti risultati duraturi e di alta qualità, consigliamo di frequentare i corsi di specializzazione con i nostri esperti formatori al fine di ottenere maggiori informazioni e soprattutto la pratica sull’utilizzo del prodotto.

CLIENTE:
Ricordati di chiedere al tuo parrucchiere di fiducia come utilizzare al meglio il prodotto che hai acquistato per ottenere il risultato desiderato.