Bleaching Experience

Power Nine

Decolorante in polvere bianca per schiariture ad alti livelli

Specifico per lavorazioni a cartina

Che cos'è Power Nine?

Decolorante in polvere bianca altamente attivo è stato progettato con l’obiettivo di offrire prestazioni eccezionali senza inconvenienti.

Questo prodotto è ideale per evitare sia gonfiori in cartina che in ciotola, ed è pensato per essere miscelato con volumi più bassi di acqua ossigenata, garantendo un controllo totale sulla schiaritura.

Grazie alla sua consistenza unica, permette una precisione estrema nell’applicazione sulle ricrescite con cartina, evitando il rischio di sbavature. Inoltre, questo decolorante non si agglomera o “cammina” quando si lavora in cartina chiusa, semplificando notevolmente il processo. Si stende facilmente in cartina, assicurando una penetrazione efficace all’interno della sezione.

La potenza di questo decolorante è tra le più alte del mercato, in grado di schiarire i capelli fino a 9 livelli, garantendo risultati sorprendenti e duraturi.

Come si usa Power Nine?

Può essere utilizzato sia con l’applicazione di una cartina che a mano libera.

La diluizione del prodotto è:

1:1,5 (esempio 30gr decolorante + 45gr di acqua ossigenata)

1:2 (esempio 30gr decolorante + 60gr di acqua ossigenata)

Dove si usa Power Nine?

Valido su tutti i tipi di capelli a seconda della tecnica utilizzata.

Adua Professional - Bleaching Experience Power Nine 500gr

Volumi disponibili

500gr

SALONE:
Per garantirti risultati duraturi e di alta qualità, consigliamo di frequentare i corsi di specializzazione con i nostri esperti formatori al fine di ottenere maggiori informazioni e soprattutto la pratica sull’utilizzo del prodotto.