Support Wave

Wave 1

Liquido ondulante per capelli naturali medi e medio grossi.

Che cos'è Wave 1?

Support Wave 1 è un liquido ondulante a base di ammoniaca di media intensità.

Nonostante sia stato creato appositamente per i capelli naturali, è possibile utilizzarlo anche su capelli colorati. Grazie agli aminoacidi e ai lipidi contenuti, riesce a non danneggiare il capello e conferisce una tenuta ottima e una maggiore corposità ai capelli.

Come si usa Wave 1?

La confezione è da 500 ml e va versata la quantità desiderata nel suo specifico applicatore da 100 ml.

Una volta completato il montaggio, assicurarsi che tutti i bigodini siano stati completamente imbevuti dall’acqua, dalla radice alla punta, e solo a quel punto puoi iniziare a saturare il tutto, facendo attenzione a farlo uniformemente.

Il tempo di posa è di 15-20 minuti.

Per quanto riguarda il fissaggio (si veda il prodotto Fix Wave), hai due opzioni:

  1. Opzione classica: utilizza il fissaggio per un periodo standard di 5-7 minuti, a seconda della marca.

  2. Opzione consigliata da Adua Professional: in questo caso, il tempo di fissaggio è uguale al tempo di posa del liquido ondulante come primo fissaggio. Successivamente, esegui un secondo fissaggio usando 10 ml di ABS Tek (prodotto Salon Only) mescolati all’interno dell’applicatore con 80-90 ml di acqua demineralizzata. Il tempo di posa è di 10 minuti.

Dove si usa Wave 1?

  • Capelli medi
  • Capelli medio grossi
  • Capelli trattati una sola volta con servizi tecnici

Volumi disponibili

500ml

SALONE:
Per garantirti risultati duraturi e di alta qualità, consigliamo di frequentare i corsi di specializzazione con i nostri esperti formatori al fine di ottenere maggiori informazioni e soprattutto la pratica sull’utilizzo del prodotto.